giovedì 29 settembre 2011

Nasce BIZARRE LOVE TRIANGLES.

E' con un filo di nostalgia e un occhio di speranza verso il futuro che vi lascio questa notizia (cit). Come alcuni di voi sapranno, il Partyzan si è sempre poggiato sulle figure di Robert Eno e sulla mia per quanto riguarda le produzioni. Robert tuttavia non ha mai gestito l'area management e booking o, quantomeno, non negli ultimi 3 anni, causa trasferimento nello stato pontificio.
E' così che dopo un periodo di transizione si è deciso di cambiare.
Il nome Partyzan ha rappresentato la città di Cosenza per 8 anni, nell'accezione indie del termine, dietro questo nome molte, moltissime persone e tantissima passione e lavoro. Siamo davanti ad un passaggio dovuto, la scena che qui esiste, unita e collaborativa, vuole andare oltre, creare quello che manca.
Quello che manca si chiamerà BIZARRE LOVE TRIANGLES.
Management, Booking, Produzioni, eccetera, tanto bolle in pentola.
BIZARRE LOVE TRIANGLES non è altro che un tentativo genuino di dare voce e spazio alla musica altra che proponiamo e spingiamo con forza in Italia, ma soprattutto all'estero. Mi sono e ci siamo resi conto di poter avere ottimi feedback dal resto del mondo se ci lavoriamo, ancora siamo all'inizio e tanto c'è da fare. Con umiltà impareremo, sbaglieremo, festeggeremo insieme, non abbiamo paura dei fallimenti ne delle critiche, sappiamo solo che siamo una bella famiglia e che teniamo tantissimo a quello che facciamo e alla vostra incodizionata fiducia.
Per chi si aspettava l'ennesima presentazione ufficiale, dico:"andatevene a quel paese!". Rappresentiamo nemmeno lo 0.01% del mercato, anzi, non siamo nulla per il mercato. Viviamo a stento di questa cosa e lo facciamo solo per passione, non abbiamo intenzione di cambiare la nostra attitudine, vogliamo solo provarci.
E ce la metteremo tutta, tutti insieme. Credeteci.

Il ragazzo una volta noto come Fabio Nirta Partyzan

Nessun commento:

Posta un commento